Home
Creative Commons Italia 2004

19 Ottobre 2004

Creative Commons Italia 2004

di

Il 16 dicembre 2004 si terrà a Torino "Creative Commons Italia 2004 (CCIT 2004)", il convegno di lancio della versione italiana delle licenze Creative Commons

Oltre a interventi che illustreranno il lavoro svolto nell’ambito del progetto iCommons Italia, il convegno darà spazio ad esperienze di quella parte della società civile direttamente coinvolta sui temi Creative Commons.

Il Comitato Organizzatore di CCIT 2004 (Dipartimento di Scienze Giuridiche della Università di Torino e Istituto di Elettronica e di Ingegneria dell’Informazione e delle Telecomunicazioni del CNR), dunque, invita artisti, autori, enti e persone che usano le licenze CC per rendere disponibili al pubblico delle opere e programmatori che abbiamo sviluppato software nell’ambito del trattamento dei metadati di licenza, a inviare una breve proposta d’intervento entro e non oltre il 31 ottobre 2004 via e-mail.

La proposta d’intervento dovrà essere così articolata:
– profilo del proponente (ente o individuo, massimo 1000 caratteri)
– proposta d’intervento (massimo 3000 caratteri).

Il Comitato Organizzatore di CCIT 2004 valuterà le proposte ritenute particolarmente significative e indicherà ai soggetti proponenti le modalità per darne comunicazione nel corso del Convegno o attraverso materiali che verranno distribuiti ai partecipanti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.