RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Corso su tecniche e segreti per ottimizzare Flash

16 Maggio 2001

Corso su tecniche e segreti per ottimizzare Flash

di

Il corso è organizzato in collaborazione con Apogeonline e si rivolge a tutti i professionisti del web design che usano Flash come ambiente di sviluppo.

Nel caso di siti con ottime animazioni e interazioni avanzate spesso risultano tralasciati tutti gli aspetti legati alla migliore generazione dei file flash. È oggi possibile abbattere notevolmente il peso dei file lavorando sui contenuti, attivando preload multipli e in background, strutturando su più file i contenuti da sovrapporre l’uno sull’altro (load movie action).

Obiettivo del corso è presentare le tecniche e i segreti per ottimizzare il peso di Flash e favorire una migliore fruizione dei contenuti. Si affronterà l’ottimizzazione del testo, delle immagini vettoriali, dei bitmap e dell’audio attraverso esempi comparati ed esercitazioni mirate.

Il docente è Paolo Fiorettini, importante Web designer specializzato in Flash.

Il corso è riservato a un numero massimo di 20 partecipanti e si svolgerà sabato 2 giugno dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso la sede di Milano della Scuola Politecnica di Design

Ciascun partecipante avrà a disposizione un Power Mac G4.

A tutti verrà consegnato l’attestato di frequenza e il libro di Bill Sanders “Flash Action Script – Guida avanzata all’animazione professionale” (Apogeo, 2001).

Il costo è di Lit. 500.000 + iva

Per informazioni:

Paola Wolfsgruber
[email protected]

Scuola Politecnica di Design
Viale Monza, 259 20126 Milano
tel. 02/2576551 fax 02/27000296
http://www.scuoladesign.com

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.