Home
Corsa alla spesa gratis: 30 euro in buono sul sito di Io Vorrei

20 Maggio 2003

Corsa alla spesa gratis: 30 euro in buono sul sito di Io Vorrei

di

Su www.iovorrei.it si scatena la spesa online. Motivo principale di attrazione i 30 euro di spesa regalati sul primo ordine

Il sito Rinascente www.iovorrei.it http://www.iovorrei.it/, prima iniziativa e-commerce del settore alimentare del Gruppo, lancia in questi giorni una grande campagna promozionale di invito al consumo e alla spesa on line: al primo ordine effettuato si ottiene infatti gratuitamente un buono di 30 euro da spendere sui prodotti freschi (pescheria, macelleria. salumi, formaggi, frutta e verdura).

Il totale viene scalato direttamente dal totale dell’ordine (che può anche limitarsi ai prodotti in regalo). Il buono può poi essere utilizzato fino ad in massimo di 5 euro per ogni prodotto acquistato.

La qualità dei prodotti è garantita dal marchi Sma-Auchan mentre la consegna della merce avviene a domicilio negli orari richiesti dall’utente sull’apposito form. La consegna costa 5 euro e il servizio è molto efficiente.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.