Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Corel propone un condono per le copie piratate di WordPerfect

15 Marzo 1999

Corel propone un condono per le copie piratate di WordPerfect

di

29 dollari, una cifra modesta, darà agli utenti ravveduti la possibilità di comprare una copia della suite WordPerfect 8

Corel, la software house canadese che attualmente produce WordPerfect (per lunghi anni il principale concorrente di Word tra i wordprocessor) propone una campagna di condono per tutti quelli che vogliono mettersi in regola con le licenze. Gli utenti che utilizzano una copia piratata di WordPerfecet potranno chiedere una sorta di amnistia, quindi registrarsi regolarmente e tornare nella legalità.

I “nuovi” utenti avranno diritto agli stessi servizi di quelli regolari, compresi gli aggiornamenti e l’assistenza tecnica.

L’operazione condono ha comunque un prezzo: 29 dollari, una cifra modesta che darà agli utenti ravveduti la possibilità di comprare una copia della suite WordPerfect 8 (l’ultima release) per soli 80 dollari. Certamente un buon affare. E certamente un buona politica quella di Corel che cerca, anche in questo modo, di rompere il monopolio di Microsoft nel settore dei programmi per ufficio. 110 dollari per WordPerfect 8 sono, infatti, una spesa abbordabile, soprattutto se paragonata ai salatissimi prezzi di Microsoft Office.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.