Home
Corel Painter X: arte a portata di mouse

07 Maggio 2007

Corel Painter X: arte a portata di mouse

di

Avviati i pre-ordini per il software di arte digitale che garantisce illustrazioni e produzioni artistiche di qualità

Corel Corporation ha annunciato la prossima distribuzione di Corel Painter X, il noto software di pittura e illustrazione, che si propone di fornire ad artisti, designer e fotografi caratteristiche ineguagliate di grafica pittorica e illustrazione naturali.

Lavorando a stretto contatto con professionisti come artisti dell’entertainment, designer e fotografi, il team Corel Painter ha studiato la relazione tra la mano dell’artista e la tela. Il risultato è un’applicazione che impone nuovi standard, con il sistema di pittura RealBristle che, con l’introduzione dei pennelli dalle setole realistiche, consente illustrazioni e operazioni di grafica pittorica estremamente naturali.

«Corel Painter X è attualmente il programma di pittura grafica esistente più avanzato e intuitivo.Il nuovo strumento Proporzioni divine offre alla portata degli utenti i segreti dei Maestri», ha dichiarato Andrew Jones, Corel Painter Master, famoso concept artist del settore videogiochi e co-fondatore della comunità on line di concept-art.«In semplici parole, Corel Painter continua a superare i limiti, e mi consente di realizzare ogni manifestazione della mia immaginazione».

Fra le nuove funzioni di Corel Painter X si distinguono: il sistema di pittura setole realistiche, nuovi strumenti di composizione, un più avanzato sistema di Fotopittura, l’innovativo effetto tavolozza, il Palette Universal Mixer, etc.

Corel Painter X può essere già ordinato, ma sarà in vendita alla fine di maggio. Le versioni completa, aggiornata, education e Limited Edition Painter, saranno disponibili tramite Corel e i partner selezionati al prezzo di349 euro per la versione completa, 179 euro per l’aggiornamento e 379 euro per l’edizione limitata in barattolo.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.