Home
Convegno sulla certificazione di qualità per l’e-commerce

05 Luglio 2000

Convegno sulla certificazione di qualità per l’e-commerce

di

Si tratta del primo convegno organizzato da ISEC, consorzio fondato recentemente da alcuni importanti istituti di certificazione per l’assegnazione di marchi di qualità ai siti di e-commerce (e-commerce quality mark) e a cui stanno aderendo sempre più numerose società di certificazione.

Il convegno è riservato a consulenti aziendali del settore qualità, internet ed alla stampa specializzata. L’incontro si svolgerà il 14 luglio presso UNIClub in via Battistotti Sassi 11 a Milano dalle 9 alle 13.

Il programma comprende un intervento sulle ultime tendenze del commercio elettronico presentato da Stefano Santucci di Bizmatica e due interventi riguardanti l’attività di ISEC, uno sul significato del marchio e della certificazione dei siti e-commerce e l’altro più tecnico sulla specifica eQM2001. Sono previsti anche alcuni interventi, tenuti da rappresentanti di APCO e Assoconsult, che riguardano più in dettaglio il ruolo e le prospettive dei consulenti.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione a causa del numero limitato di posti. È necessario richiedere il modulo di iscrizione inviando un e-mail all’indirizzo [email protected], oggetto: “Iscrizione convegno 14 luglio”.

ISEC ha sede a Milano e vuole essere il punto di riferimento, indipendente, autorevole e riconosciuto, per la certificazione dell’e-commerce. Come in tutte le certificazioni la qualità viene misurata in base a determinati requisiti ritenuti necessari. Sul sito di ISEC è possibile consultare on-line il manuale della qualità per l’e-commerce, cioè le specifiche tecniche di qualità relative al commercio elettronico, stilate con riferimento normativo ISO 9004/2-94.
Link: http://www.isec.it

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.