Assinform, in collaborazione con l’Università del Sannio e con il Patrocinio della Regione Campania, ha recentemente ultimato il “Rapporto RCOST-Assinform 2005 sulle ICT in Campania”, unico nel suo genere in Italia per profondità d’analisi, in ambito territoriale, relativamente alle imprese del nostro settore.
Il Convegno di presentazione del Rapporto si terrà, quindi, il prossimo 20 maggio, alla mattina, presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli in Piazza dei Martiri 58 (come da programma consultabile online). Presenti autorevolirappresentanti delle Parti sociali, sia a livello nazionale sia locale, della Regione Campania e dei due Enti promotori dell’iniziativa (Assinform e l’Università del Sannio).
L’evento si colloca in un momento importante per quanto riguarda i progetti di rilancio dell’ICT al Sud e, in particolare, in Campania (tramite fondi CIPE e finanziamenti gestiti da Sviluppo Italia), Regione molto attiva in questo comparto, ricca di numerose aziende ICT locali, nazionali e internazionali. Un’occasione, dunque, di grande interesse per gli addetti del settore.