FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Continuano i Mercoledì al Future Centre

25 Ottobre 2004

Continuano i Mercoledì al Future Centre

di

La serie di incontri settimanali, evento ormai consolidato, sulle tematiche che investono il nostro futuro e i cambiamenti cui assisteremo, sono ripresi regolarmente mercoledì 29 settembre dopo la pausa estiva. Prossimo appuntamento, mercoledì 27 ottobre al Futur Centre di Venezia

Come il futuro cambierà casa, scuola, automobile, viaggio, salute, oggetti, la nostra quotidianità. Ecco i temi cari a tutti gli amanti dei “Mercoledì al Future Centre”, incontri-dibattiti curati da Roberto Saracco e Salvatore Romagnolo, ormai ripresi a pieno regime dopo la pausa estiva.

L’appuntamento con i “Mercoledì al Future Centre”, a ingresso libero, è nel cuore di Venezia, a due passi dal Ponte di Rialto, in San Marco 4826, Campo San Salvador, mercoledì 27 ottobre prossimo. Tema del giorno:

Riconoscimento e sintesi vocale: un obiettivo sfuggente
27 ottobre 2004, ore 18.00

I progressi nel settore delle tecnologie vocali sono stati notevoli, basti pensare a quante macchine oggi parlano con noi, dai call center a piccoli elettrodomestici. Eppure HAL, il computer che in 2001 Odissea nello spazio parlava con l’astronauta, non c’è ancora. Facciamo allora il punto su queste tecnologie e soprattutto sulle loro applicazioni future.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.