Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Continua l’idillio tra radio e cellulare

21 Aprile 2005

Continua l’idillio tra radio e cellulare

di

Sono sempre più numerose le radio che si attrezzano per consentire agli utenti dei cellulari di terza generazione di scaricare i propri palinsesti su telefonino

Radio Nostalgia, emittente presente in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Toscana e Lazio e dedita alla programmazione di musica “indimenticabile” italiana e straniera, è ora disponibile anche per gli ascoltatori dotati di cellulari collegabili a Internet via GPRS, Edge o UMTS e in grado di leggere il formato MP3.

Basta collegarsi alla sezione del sito dedicata al mobile e scaricare, dalla pagina che compare, il notiziario in formato MP3 che si desidera ascoltare.

Gli ascoltatori hanno a loro disposizione l’ultima edizione del giornale radio nazionale, le edizioni principali e gli aggiornamenti dei giornali radio locali, tutti realizzati in collaborazione con il quotidiano La Stampa, le previsioni meteo e le informazioni sul traffico.

Tutte le informazioni sono praticamente in tempo reale, per offrire il migliore servizio possibile, servizio che è gratuito, fatta eccezione per i costi dell’operatore telefonico addebitati in base all’abbonamento dell’utente.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.