FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Continua la Auction for America lanciata da eBay dopo gli attentati

26 Settembre 2001

Continua la Auction for America lanciata da eBay dopo gli attentati

di

Pochi giorni dopo gli attentati agli USA, rispondendo alle richieste di solidarietà da parte delle istituzioni di New York, il portale di aste eBay ha lanciato L'. Si tratta di un'iniziativa benefica che consente alla gente di tutto il mondo di offrire il proprio aiuto alle famiglie che sono state vittime degli attacchi dell'11 settembre vendendo e comprando on line.

Collegandosi a eBay è infatti possibile vendere o acquistare qualsiasi prodotto contrassegnato dalla sigla “September 11th Fund”: una volta che la vendita sarà conclusa, tutti i ricavi provenienti dalla transazione saranno devoluti direttamente all’organizzazione prescelta dal venditore e destinati ad aiutare le vittime e i loro familiari.

I 34 milioni di utenti registrati fanno ben sperare eBay di raggiungere l’obiettivo di 100 milioni di dollari in 100 giorni.

Per contribuire all’iniziativa eBay, attraverso la sua fondazione, ha già versato il primo milione di dollari. L’Auction for America è stata lanciata velocemente con la collaborazione delle principali carte di credito che assicurano la sicurezza delle transazioni.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.