FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Connessioni Isdn portatili con il nuovo modem di Trust

18 Maggio 2001

Connessioni Isdn portatili con il nuovo modem di Trust

di

Ecco un nuovo modem destinato a tutti coloro che non possono rinunciare a una connessione Isdn durante un viaggio

Ormai molti portatili forniscono di serie un modem a 56K integrato, ma spesso questa soluzione non soddisfa gli utenti più esigenti. In presenza di un modem integrato si può fare ben poco, ma generalmente inserendo in uno slot PCMCIA un nuovo modem, il vecchio dispositivo integrato si disabilita. Attraverso un nuovo modem Isdn, quindi, è possibile fare un importante upgrade, incrementando notevolmente la velocità della connessione a Internet.

Trust ha recentemente presentato un nuovo modem Isdn con interfaccia ST da inserire in uno slot PCMCIA interno libero. L’installazione è semplicissima ed è completamente guidata dal sistema operativo. Si tratta di un dispositivo “hot swappable” che consente una rimozione o un inserimento a caldo. In pratica, all’inserimento del Trust Isdn Pc-Card Modem, Windows ne avvertirà immediatamente la presenza e lo renderà subito disponibile.

Come tutti i modem di questa categoria, il Trust Isdn Pc-Card Modem consente di scaricare dalla Rete a una velocità massima di 128 Kbps e permette di spedire o inviare dei fax utilizzando il software in dotazione. È compatibile con Windows 95, 98, NT4 o 2000, ma al momento non sono previsti dei driver per Linux. Oltre al software, nella confezione del Trust Isdn Pc-Card Modem si trovano una comoda custodia e un cavo Isdn. Il prezzo si aggira attorno alle 300.000 lire, Iva inclusa.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.