Home
Connecting Managers e ICT Business Nordest 2005

23 Giugno 2005

Connecting Managers e ICT Business Nordest 2005

di

Il network inaugura la fiera dedicata alla tecnologia che andrà in scena a Vicenza tra il 29 settembre e il 1° ottobre 2005

Connecting Managers partecipa alla prima edizione di ICT Business Nordest che si terrà presso Vicenza Fiere dal 29 settembre al 1° ottobre 2005. ICT Business NordEst è il primo grande evento tematico organizzato da PromoSpace, disegnato per venire incontro a tutte le aziende e agli enti operanti in una zona d’Italia molto importante, riconosciuta da anni come l’area dal potenziale di mercato più ricco.

Il Network relazionale, che ha come “mission” le relazioni fra i professionisti del marketing e della comunicazione anche attraverso le nuove strumentazioni tecnologiche, non può dunque mancare a questo appuntamento.

L’ Expo-Forum è infatti ideato per affrontare insieme alle aziende, alle associazioni di categoria e alle istituzioni presenti sul territorio il tema dell’innovazione, nell’ottica di migliorare la competitività. “Gli imprenditori locali – ha affermato il Presidente di Promospace Paolo Dalla Chiara introducendo la presentazione del 30 maggio scorso – potranno contare su ICT Business NordEst, un evento specializzato e un contenitore multi-tematico costruito per appagare sia le aziende più curiose e che desiderano rimanere aggiornate sulle ultime novità di mercato, sia quelle più esigenti in termini di contenuti e contatti strategici”.

ICT Business Nordest occuperà l’intero padiglione I della Fiera di Vicenza e si svolgerà in contemporanea al salone SAT Expo. Dal punto di vista culturale, ICT Business Nordest propone una ricca offerta di convegni sulle tematiche del governo dell’impresa, il data-center, il pianeta Internet, il mondo del cablaggio e il networking.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.