Home
Confronta i prezzi con il cellulare

30 Gennaio 2001

Confronta i prezzi con il cellulare

di

Display S.p.A., Internet Company che ha progettato e realizzato il sito Costameno.it primo sito italiano di shopping comparato, ha siglato un accordo con TIM, Telecom Italia Mobile, che costituisce una svolta nel modo di fare acquisti degli italiani.

Da oggi i consumatori possono confrontare i prezzi di prodotti e servizi non solo su Internet ma anche sul proprio cellulare.

Il servizio consente, a tutti i clienti TIM in possesso di un telefonino con tecnologia WAP, di collegarsi in rete per ottenere informazioni sul prezzo di un prodotto che li interessa. Costameno.it sceglie i dieci prezzi più interessanti e li comunica al consumatore il quale, in qualsiasi istante della giornata, ovunque si trovi, sull’autobus o davanti ad una vetrina, in banca o in stazione, può verificare la convenienza di un prodotto o un servizio senza investire tempo in ricerche lunghe e faticose.

Un consumatore si reca a fare shopping in una via del centro o in un supermercato ed individua un articolo interessante. L’impulso a comprare è forte, l’occasione sembra buona, ma rimane un dubbio: sarà conveniente? Il prezzo è giusto? O meglio, è il più basso? Con il servizio di Costameno.it potrà saperlo immediatamente, ricevendo i dieci prezzi più interessanti sul proprio telefonino Wap.

È finito il calvario delle lunghe ricognizioni, taccuino alla mano, dei consumatori più organizzati, perché scegliere diventa più semplice: è sufficiente un telefonino e il servizio di Costameno.it.

Il telefonino è sempre più un terminale multifunzione, con sempre maggiori possibilità di consultazione di dati, di informazioni: la nuova, esclusiva collaborazione tra il primo sito italiano di shopping comparato ed il primo operatore europeo di telefonia mobile permette di sfruttare al massimo la tecnologia disponibile.
Le prossime evoluzioni, I-MODE, GPRS, UMTS permetteranno di ampliare l’offerta di servizi, cambiando definitivamente il modo di comprare degli italiani.

Costameno.it è il sito Internet che permette di confrontare prima di comprare. Si tratta del primo sito italiano di shopping comparato, una vetrina contenente oltre 40.000 prodotti divisi in categorie merceologiche ed ordinati in base al prezzo, da quello che “costa meno” in poi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.