ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Concorso per sito Internet sul turismo regionale

31 Agosto 1999

Concorso per sito Internet sul turismo regionale

di

L’Associazione Ingegneria GESTionale del Politecnico di Torino (AIGEST) ha indetto un concorso per la realizzazione di un sito Internet che raccolga le risorse turistiche delle singole regioni d’Italia. Obiettivo complessivo è la promozione tra i giovani dell’uso di Internet come nuovo sistema di comunicazione e conoscenza, valorizzando allo stesso tempo le potenzialità turistiche del nostro paese.

In particolare, l’iniziativa vuole diffondere sia la cultura di Internet sia le non poche risorse turistiche italiane presenti sul Web, oltre a favorire lo scambio di idee e proposte tra le realtà interessate ad operare in servizi telematico-turistici. È anche prevista la possibilità di mettere a disposizione di tutti i dati raccolti tramite una mostra virtuale sul sito dell’AIGEST o tradizionale presso il Politecnico di Torino.

Il concorso è rivolto ai cittadini italiani e stranieri, studenti e lavoratori, che non abbiano ancora compiuto il 32° anno di età, con possibilità di partecipazione sia individuale sia in gruppo. Il termine per le iscrizioni è il 15/10/1999, mentre per l’effettiva consegna dei progetti c’è tempo fino al 30/11/1999. Al primo premio verrà assegnata la cifra di un milione di lire.

Maggiori informazioni: http://www.aigest.com/

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.