FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Con Video412 di 3 l’elenco abbonati è servito

14 Febbraio 2005

Con Video412 di 3 l’elenco abbonati è servito

di

3, la Mobile Video Company del Gruppo Hutchison Whampoa, offre ai propri clienti Video412, il servizio che consentirà di accedere a moltissime informazioni

Attraverso una chiamata o una VideoChiamata, i clienti di 3 potranno accedere non solo a tutte le informazioni relative all’elenco abbonati del principale operatore italiano di rete fissa, ma anche a una vasta gamma di informazioni supplementari. Il servizio sarà disponibile in voce 24 ore su 24, in video dalle 8.00 alle 22.00.

3 diventa così il primo operatore di telecomunicazioni mobili al mondo a offrire la funzionalità video nella relazione tra cliente e call center, coniugando i vantaggi del tradizionale modello dello sportello fisico, con la praticità e la velocità delle telecomunicazioni mobili.

Con Video412 è possibile avviare la ricerca di un numero telefonico conoscendo il nominativo o l’indirizzo a esso associato, risalire viceversa al nominativo conoscendo il numero telefonico abbinato e trovare infine un nominativo e relativo numero telefonico partendo dalla categoria merceologica.

La novità introdotta da 3 si aggiunge alle trasformazioni in atto nel settore del Directory Assistance e porterà a breve all’offerta di informazioni multimediali; ad esempio il trailer di un film in programmazione e la mappa digitale con il percorso per raggiungere la sala cinematografica.

Anche dal punto di vista tecnologico il servizio Video412 si basa su tecnologie all’avanguardia, utilizzando “video su IP” e protocollo SIP. Una nota di colore: le operatrici sono originarie della zona di Sorrento e hanno a disposizione un visagista e un insegnante di dizione.

Infine i prezzi (IVA inclusa): 60 centesimi di euro al minuto per chi sceglie la classica modalità di accesso vocale, 1,32 euro per chi sceglie la VideoChiamata. In entrambi i casi, è previsto uno scatto alla risposta di 1,32 euro.

Il servizio viene fornito in collaborazione con la InfoCall S.p.A., azienda in forte espansione nel settore del Directory Assistance per utenti di rete fisse e mobili.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.