OFFERTA DEL GIORNO

Google AdWords in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Con Viadeo Community l’associazionismo si avvantaggia della Rete

13 Giugno 2007

Con Viadeo Community l’associazionismo si avvantaggia della Rete

di

Viadeo ha lanciato Community, un nuovo servizio che permette di gestire online le proprie associazioni o club

Viadeo, uno dei primi social network online dedicati al business, grazie alla nuova area Community d’ora in poi permetterà alle associazioni di gestire e promuovere la vita associativa e le relazioni tra gli iscritti online e gratuitamente.

Community si rivolge a club di professionisti, gruppi sportivi o di ex-alunni, organizzazioni non profit e culturali e associazioni, più in generale. Per creare la propria Community è sufficiente iscriversi su Viadeo, e poi scegliere fra due opzioni. Creare un vero e proprio sito riservato e invisibile al resto degli iscritti a Viadeo – sono oltre 1 milione e 200 mila in tutta Europa – ma visibile e accessibile dai propri membri; oppure disporre di un’area dedicata e riservata, ma visibile e accessibile «a richiesta» dai manager, professionisti e imprenditori che hanno già scelto Viadeo per gestire e migliorare la loro reputazione on-line.

In ogni caso nello spazio dedicato alla Community sarà possibile beneficiare di tutti i servizi e le potenzialità della piattaforma offerta da Viadeo per la gestione e lo sviluppo delle relazioni. Tutte le informazioni e i dati sensibili sugli iscritti alla Community sono trattati da Viadeo nel pieno rispetto delle normative sulla privacy, sia nazionali che europee.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.