Home
Con Traxdata mStation l’MP3 entra in auto

17 Aprile 2001

Con Traxdata mStation l’MP3 entra in auto

di

Grazie al nuovo prodotto di Traxdata presto potremo portare in auto fino a 10 GB di musica Mp3

Secondo alcuni analisti, presto il mercato dei player Mp3 per automobili potrebbe esplodere e, intanto, molte case automobilistiche cominciano a fornire le loro vetture con un player Mp3 in dotazione standard. Traxdata ha recentemente presentato il nuovo sistema car-audio Traxaudio mStation, una vera e propria autoradio Mp3 in grado di memorizzare oltre 3.000 brani musicali (10 GB di musica Mp3).

Traxaudio mStation si connette direttamente al sistema audio dell’automobile ed è costituito da un’unità di controllo e un’unità di memorizzazione, composta da un vero e proprio hard disk da 10 GB 3.5″ EIDE/Ultra DMA.

La selezione dei brani avviene tramite l’unità di controllo, che può essere agevolmente posta sul cruscotto della propria autovettura, oppure tramite un comodo telecomando. L’unità di memorizzazione può essere posizionata in qualunque luogo dell’automobile; è inoltre presente un comodo telaio per una gestione agevole dell’unità.

La versione finale, che sarà presto commercializzata anche in Italia, oltre all’unità di memorizzazione e al controller, include: il telecomando, due docking station (una per il PC e una per l’auto), i cavi, la custodia e il software per la gestione dei file Mp3.

Per poter inserire i file Mp3 all’interno dell’unità Traxaudio mStation occorre ovviamente un PC con un alloggiamento libero. Poi basta inserire l’unità all’interno dell’apposito vano dell’auto per poter ascoltare correttamente la musica Mp3.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.