Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Con Sony multicard basta con i problemi di standard

18 Giugno 2007

Con Sony multicard basta con i problemi di standard

di

Il nuovo MRW62E S1/171 è compatibile con ben 17 tipi diversi di memorie portatili

Sony Europe ha annunciato la prossima commercializzazione di un nuovo lettore multicard per pc. MRW62E S1/171 è in grado di leggere 17 tipi di schede di memoria, tra cui le schede Memory Stick, SD e xD-Picture Card; incorpora inoltre il software per il riconoscimento delle lettere identificative delle unità che facilita l’individuazione delle schede di diverso formato durante il trasferimento dei dati.

Invece delle solite icone generiche per disco rimovibile che appaiono in «Esplora risorse» di Microsoft Windows, comparirà l’immagine corrispondente al formato della scheda in lettura. Sarà così possibile tenere traccia delle diverse schede di memoria e trasferire facilmente i file.

MRW62E-S1/171 è compatibile con Windows Vista, Windows XP, Windows 2000 e MAC OS X ver. 10.2 e successive (il software per il riconoscimento delle lettere identificative delle unità, però, non funziona su computer MAC). Legge i formati di memory card digitali più diffusi, fra cui: Memory Stick, Memory Stick Duo, Memory Stick PRO, Memory Stick PRO DUO, MagicGate Memory Stick, Memory Stick Micro, CompactFlash, Microdrive, SmartMedia, xD-Picture Card, SD Memory Card, SDHC, miniSD Card, MultiMediaCard e RS-MMC

Il prezzo di listino del nuovo dispositivo è di 29 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.