FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Con Secure Drive la privacy è al sicuro

21 Novembre 2005

Con Secure Drive la privacy è al sicuro

di

Per mezzo del codice di sicurezza a combinazione numerica, i documenti riservati saranno protetti da qualsiasi rischio di furto o manomissione 

Secondo uno studio recente, IDC ha voluto sottolineare che l’esigenza di proteggere file e dati personali si sta diffondendo anche al mercato SOHO e consumer.

Infatti, memorie e dischi di piccole dimensioni vengono impiegati con sempre maggiore frequenza per trasferire documenti riservati, aumentando, di conseguenza, il rischio di furto e manomissione degli stessi documenti e, danneggiando, così, la nostra privacy.

Con lo scopo di proteggere dati e file personali, Skintek, il marchio consumer di Elettrodata, ha annunciato Secure Drive, una memoria USB dotata di codice di sicurezza a combinazione e di facile utilizzo: una password numerica viene digitata sulla tastiera integrata, proteggendo, così, i dati da possibili furti.

Nel caso la password venisse smarrita, è disponibile un doppio codice di sblocco di sicurezza.

Infine, Secure Drive ha le stesse dimensioni di una card, è totalmente plug&play, viene collegato al PC con un cavetto USB integrato, supporta i sistemi operativi Windows XP, 2000, ME, 98 SE, Mac OS 9 e X ed è disponibile con diverse memorie.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.