FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Con la telecamera IC-5000PT tutto è sotto controllo

15 Maggio 2006

Con la telecamera IC-5000PT tutto è sotto controllo

di

Permette di sorvegliare casa e ufficio da remoto, anche quando l´utente si trova dall´altra parte del mondo

Il settore delle telecamere IP si è arricchito di un nuovo prodotto, si chiama IC-5000PT ed è stato sviluppato dall´azienda di Taiwan Edimax Technology che opera nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni innovative per il network e la connettività. La nuova IC-5000PT è una telecamera di sorveglianza che permette di avere sotto controllo casa, ufficio, studio, e quant´altro sia di importanza rilevante per l´utente, anche se questo si trova dall´altra parte del mondo. Questo, grazie alla funzionalità integrata di rilevazione del movimento con controllo di sensibilità e alla funzionalità pan/tilt e touring che possono essere controllate da remoto in modo da modificare l´angolo di visuale.

Ma molte altre sono le funzioni avanzate di cui dispone la telecamera IP e il facile utilizzo (non necessita di alcun Pc aggiuntivo grazie al server Web e all´Ftp incorporati) rende il prodotto ancora più vantaggioso.Innanzituttoè possibile programmarla in modo che registri a partire dal momento in cui rileva un movimento all´interno del proprio campo visivo. A questo punto, invierà un´e-mail automatica di avviso all’utente che, attraverso il live video stream, potrà immediatamente controllare l´area sorvegliata. Ai video/audio stream inviati e alla telecamera possono accedere anche più utenti contemporaneamente, senza alcuna limitazione circa il numero. Il tutto attraverso il browser, grazie ad un indirizzo IP valido.

Anche la privacy è una elemento da non trascurare e la telecamera IP, da questo punto di vista, tutela l´utente, in quanto per accedere al controllo del dispositivo di sicurezza si deve disporre di una password. L´IC-5000PT, infine, disponibile in versione wired e wireless, è provvista di un microfono incorporato e di due porte Usb: una per un adattatore WLan e l´altra per un adattatore Usb wireless.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.