Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Con il liquido la scheda video mette il turbo

23 Marzo 2007

Con il liquido la scheda video mette il turbo

di

Asus rilancia con una nuova scheda dal sistema di raffreddamento speciale

Asus, uno dei principali protagonisti del segmento hardware pc, ha presentato Aqua Tank/HTDP/768M, una nuova scheda video a raffreddamento liquido in edizione limitata. Avendo superato controlli qualitativi particolarmente rigidi e severi, che le consentono di operare a velocità di clock particolarmente elevate, l’unità video offre svariate possibilità di overclocking, con la certezza della massima stabilità e di un incremento delle performance dell’11%, rispetto a quelle messe a disposizione dalle altre VGA GF8800GTX attualmente disponibili sul mercato.

Questa nuova proposta firmata Asus, infatti, è dotata di un esclusivo modulo di dissipazione all-in-one ad acqua denominato «Aqua Tank», che consente alla GPU di operare ad una temperatura di 12°C inferiore rispetto a quella di schede equivalenti a livello di potenza.

A differenza delle altre soluzioni di dissipazione ad acqua, infine, lo scambiatore di calore della Asus Aqua Tank/HTDP/768M alloggia nello spazio destinato ad un comune slot PCI, evitando di occupare preziosi volumi all’interno dello chassis del PC. Il prezzo di listino del nuovo modello è di 799 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.