RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Con Alltek, il monitor funziona da televisione

07 Luglio 2003

Con Alltek, il monitor funziona da televisione

di

In arrivo un nuovo gadget della Altek che funziona come sintonizzatore TV per il Pc

Alltek Vision ha presentato il suo nuovo Nu-View 1024. Questo prodotto ha la funzione di sintonizzatore TV per il monitor del computer. In pratica, attraverso questo accessorio è possibile guardare i programmi televisivi attraverso il monitor del computer, senza intervenire sull’hardware interno del Pc. Grande attenzione è stata posta nella comodità di utilizzo del prodotto. Per attivarlo è sufficiente connettere il monitor del Nu-View, precedentemente collegato al sistema video domestico, al Pc. L’accessorio funziona sia con i monitor LCD che con quelli CRT, ed è predisposto alla televisione via cavo attraverso il cavo standard coassiale. Sono anche accettati i segnali derivanti dai videoregistratori o lettori DVD e dall’antenna.

La risoluzione di esercizio del Nu-View è di 640 X 480 pixel, scarsa per un Pc, ma più che sufficiente per la televisione. L’unico inconveniente è che il prodotto non si avvantaggia della risoluzione superiore del Pc per la visione dei DVD. Conviene quindi guardare i film utilizzando sempre il lettore DVD del computer. Manca inoltre il supporto per la televisione ad alta risoluzione. L’accessorio di Alltek Vision è in uscita in questi giorni al prezzo di 170 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.