Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Codice Libero in anteprima gratuita per gli abbonati alla newsletter Apogeonline

17 Gennaio 2003

Codice Libero in anteprima gratuita per gli abbonati alla newsletter Apogeonline

di

In arrivo in libreria a febbraio, il libro di Sam Williams sulla vita di Richard Stallman verrà inviato in versione elettronica, gratuitamente, a tutti gli abbonati di Apogeonline

A partire da sabato 25 gennaio, tutti gli abbonati di Apogeonline riceveranno nella loro casella di posta elettronica una email in più alla settimana. In esclusiva per chi si è abbonato alla nostra newsletter, sarà infatti disponibile l’anteprima integrale, in versione elettronica, di Codice Libero. La storia di Richard Stallman, genio rivoluzionario del software, e del movimento per il software libero che ha cambiato le regole del mercato informatico delle grandi corporation.

Ogni sabato, per 6 settimane consecutive, nella casella email troverete una nuova puntata in versione HTML. Al termine dell’ultima settimana avrete il libro completo, direttamente a casa vostra e in modo completamente gratuito.
L’iscrizione alla newsletter Apogeonline è gratuita e vi permette di rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo della tecnologia. Ogni giorno, infatti, riceverete news, articoli e informazioni di primo piano sul mondo Internet, professionale, tecnologico e scientifico.

Per iscriversi, è sufficiente inserire il proprio indirizzo email nel campo “Newsletter gratuite” in alto a destra in tutte le pagine del sito.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.