OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Cinque nuovi giochi I-play

17 Gennaio 2006

Cinque nuovi giochi I-play

di

Usciranno nel primo trimestre 2006, presentano affinità con le imminenti Olimpiadi Invernali o con serial televisivi e vantano licenza ufficiale dell’ISM

I-play, società londinese del mobile gaming che realizza giochi per cellulari attraverso operatori di telefonia cellulare, punti vendita e portali online, ha annunciato cinque nuovi giochi per cellulari che usciranno per il primo trimestre 2006: Torino 2006, Slyder, U.S. Olympic Team Ice Hockey, “24” e Boulder Dash-M.E2.

Torino 2006, il gioco mobile ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali, uscirà prima dell’inizio delle Olimpiadi di Torino ed è il primo gioco per cellulari con licenza ufficiale dell’International Sports Multimedia (ISM), l’esclusivo licenziatario dell’International Olympic Committee (IOC) per software interattivi.

Il gioco permetterà ai partecipanti di tutto il mondo di mettere alla prova le proprie capacità nelle discipline Olimpiche.

Nel puzzle Slyder, distribuito in Europa e Asia sempre con licenza ufficiale dell’ISM, i giocatori guidano la pallina blu “Slyder” attraverso 150 labirinti che diventano sempre più difficili. Diventerà il Pac-Man del 21° secolo.

Disponibile soltanto negli Stati Uniti sarà inveceU.S. Olympic Team Ice Hockey, con licenza dell’ISM, lanciato in concomitanza con l’inizio delle Olimpiadi Invernali 2006 di Torino. Si tratta di una simulazione di hockey sul ghiaccio a livello Olimpico: propone il team USA e le altre 11 squadre nazionali che gareggeranno a Torino dal 10 al 26 Febbraio.

Nella versione mobile gaming della serie televisiva “24”, prodotta dalla Twentieth Century Fox, il tempo che scorre e il cellulare sono la chiave del gioco, in cui l’utente guida un agente del CTU in una serie di missioni ricche di tensioni e suspance.

Infine, nel primo trimestre del 2006, verrà lanciato il gioco d’azione Boulder Dash-M.E.2, l’ultima edizione mobile del best seller della First Star Software.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.