FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Cina: siti web in regalo per incrementare l’e-commerce

08 Settembre 2000

Cina: siti web in regalo per incrementare l’e-commerce

di

Il governo cinese è impegnato in un articolato progetto per lanciare l’e-business nel paese e incrementarlo del 30% in tre anni.

Civilink (http://www.net.cn), il maggiore fornitore di servizi Internet cinese che a oggi possiede le migliori piattaforme per il business on line del paese, è stato incaricato dal governo di costruire l’infrastruttura ict cinese.

Civilink, inoltre, regalerà alle imprese cinesi 2 milioni di siti web per la durata di due mesi. Iniziativa che nasce ovviamente per aumentare gli investimenti nell’e-commerce da parte delle aziende.

La proposta è stata presentata a una conferenza stampa a Pechino e si tratta di una delle parti principali del Chinese Enterprise E-commerce Project che vorrebbe incrementare dall’1% al 30% in 3 anni il business on line. Il progetto è gestito dalla Commissione Statale per il Commercio e l’Economia, il Ministero dell’Industria dell’informazione, La Bank of China.

Dopo 2 mesi di sperimentazione gratuita le aziende potranno conservare il sito Web (con 100 caselle postali, 150M, diverse utilità web e e-commerce, ecc) al basso costo di 7 dollari mensili. È stata studiata una procedura per accede all’offerta completamente on line e in maniera estremamente semplice.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.