Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
CiaoComo: cambia faccia

14 Marzo 2006

CiaoComo: cambia faccia

di

Il sito web, dopo un periodo di fermo per “cambiamenti interni”, torna online ricco di informazioni sulla città e provincia, con una nuova emittente e accompagnato da una redazione più numerosa

Il mondo di Internet si è arricchito di un nuovo sito, o meglio, il sito esisteva già ma è tornato alla ribalta sotto nuove spoglie e con tante novità da proporre non soltanto agli affezionati, ma anche ai navigatori curiosi.

Il cambiamento di CiaoComo, questo il nome del portale web, riguarda sia la grafica, sia i contenuti e, non meno importante, garantisce maggiore visibilità a tutto ciò che riguarda il territorio lariano.

Ecco, quindi, che per avere maggiori informazioni circa gli avvenimenti sia cittadini sia provinciali, non bisogna fare altro che digitare l´indirizzo Web ciaocomo.it e una serie di sezioni guiderà l´utente alla scoperta non soltanto di Como, ma anche di sport, spettacoli e altri avvenimenti curiosi.

I navigatori e i clienti dovranno soltanto avere un po´ di pazienza perché, in questi primi giorni, notizie e aggiornamenti saranno leggermente rallentati rispetto al solito: impossibile far combaciare le esigenze della cronaca con quelle delle novità in corso.

Ma è soltanto una fatto momentaneo, di breve durata insomma, e CiaoComo riprenderà il proprio vigore e la puntualità.

La “rivisitazione” ha caratterizzato, ovviamente, anche il campo editoriale. Infatti, la redazione è stata potenziata con un numero maggiore di corrispondenti e redattori, al fine di offrire maggiore efficienza, per reggere l´eventuale competizione con altri siti online.

Altro cambiamento rilevante è la presenza di una nuova emittente, CiaoComoradio, che come già affermato alla fine dello scorso anno, non solo prende il nome del sito stesso ma sostituisce la “vecchia” Radio Studio Vivo, ora definitivamente scomparsa.

Infine, la nuova radio offrirà ovviamente tantamusica da ascoltare via Web per i più “tecnologici” o per radio, 89,4 FM, per gli amanti delle “vecchie” tecnologie, e sarà accompagnata da informazione locale in tempo reale, rubriche e tante altre curiosità.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.