Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Ci provano anche i Coldplay

30 Aprile 2008

Ci provano anche i Coldplay

di

Quel che si dice in Rete. Coldplay, il singolo gratuito. Le pagine Web si ingigantiscono, i CSS hanno bisogno di smalto. Twitter e il grande pubblico, una sfida senza business.

Coldplay (quasi) come i Radiohead. Anche i Coldplay entrano nella sperimentazione di nuove forme di distribuzione musicale. Il loro nuovo singolo, racconta Dario Bonacina, verrà distribuito gratuitamente per un breve periodo di tempo, per poi essere incluso nell’album, distribuito in modo tradizionale. Paolo Attivissimo osserva che a questa si aggiungerà l’ormai usuale vinile per collezionisti e Soundsblog aggiunge anche i tre concerti gratuiti che il gruppo terrà per promuovere l’album. Tutto questo funzionerà? Secondo Luca Conti sta già funzionando.

Pagine web sempre più grandi, CSS sempre meno adeguati. Tiziano Fogliata osserva come le dimensioni medie di una pagina web stiano aumentando parecchio. Nel frattempo Tom Stardust fa il punto sui CSS: mancano ancora di molte funzionalità utili.

Twitter: è pronto per il grande pubblico? Mentre Tommaso Sorchiotti riflette sulle potenzialità di Twitter, Alessio Jacona racconta del recente fund raising della società, criticandone la mancanza di un business model definito.

L’aggiornamento di WordPress. Andrea Beggi spiega come ha aggiornato alcuni blog all’ultima versione di WordPress, dispensando consigli utili a chi volesse cimentarsi nel lavoro.

La prossima ricerca. Alberto D’Ottavi ragiona su Microsoft e sui nuovi modelli di ricerca che compaiono lentamente all’orizzonte.

Un cellulare da cinque sterline. Nicola Bruno osserva come i modelli economici teorizzati da Chris Anderson si stiano facendo strada rapidamente anche nel mondo dei cellulari.

A che punto siamo? Antonio Dini commenta la classifica dell’e-readiness dei paesi del mondo.

Leva quella mosca. Vittorio Zambardino racconta l’incontro con la tecnologia di un’altra generazione.

Le bretelle. Marco Formento spiega tutto quello che è necessario sapere sulle bretelle e su come portarle con eleganza.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.