Home
CEPU regala brani musicali ai suoi studenti con MSN Music

09 Novembre 2004

CEPU regala brani musicali ai suoi studenti con MSN Music

di

Dall'8 al 14 novembre, CEPU offre musica digitale in regalo a chiunque si iscriva al suo sito Web

“Una delle caratteristiche vincenti del modello CEPU consiste nella sistematicità d’approccio alla didattica e al supporto agli utenti. Lo stesso spirito e atteggiamento viene applicato anche alle iniziative di comunicazione – afferma Riccardo Raichi, responsabile New Media di CEPU -. La misurazione del ROI è per noi fondamentale e imprescindibile, e Internet presenta, a differenza di altri mezzi, l’indiscutibile vantaggio di rendere il processo di misurazione integrato nella logica stessa di comunicazione rendendo misurabile praticamente qualsiasi aspetto dell’intero processo”.

Rispettando questa filosofia aziendale, CEPU ha deciso di sviluppare una serie di progetti in collaborazione con MSN.it proprio per ottimizzare i risultati degli investimenti pubblicitari sostenuti da maggio fino ad oggi sul portale consumer di Microsoft.

In questo scenario si inquadra “la settimana della musica”: chiunque compilerà il questionario informativo presente sul sito Web dedicato tra l’8 ed il 14 novembre, verrà omaggiato con 2 euro di crediti musicali, l’equivalente di due canzoni, da scegliere tra le 400 mila a disposizione su MSN Music.

Una volta verificati i dati inseriti nel documento di richiesta di informazioni sulle attività di CEPU, l’utente potrà avvalersi del credito ricevuto per acquistare musica digitale dal negozio online MSN Music in modo semplice e senza alcun vincolo.

I vantaggi offerti da questa soluzione sono molteplici: in primo luogo il consumatore riceve una sorta di buono d’acquisto online redimibile a piacere in quanto può accedere ad un’ampia selezione di diverse centinaia di migliaia di canzoni nazionali e internazionali. Inoltre, l’intero processo di distribuzione e di utilizzo dei crediti musicali avviene online con costi praticamente nulli e massima flessibilità per l’utente. Non da ultimo, questa soluzione risulta totalmente scalabile per volumi crescenti senza comportare alcun costo aggiuntivo per CEPU grazie a un’ingegnerizzazione modulare e flessibile.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.