Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
CenDyne presenta i suoi nuovi masterizzatori DVD

01 Ottobre 2002

CenDyne presenta i suoi nuovi masterizzatori DVD

di

L'azienda americana presenta due modelli DVD-R, DVD-RW, CD-R e CD-RW ad alte prestazioni, dai prezzi concorrenziali

CenDyne ha iniziato a commercializzare una nuova linea di masterizzatori DVD e CD. In questo modo i consumatori potranno disporre di una singola unità in grado impressionare qualsiasi tipo di dati su supporti DVD-R, DVD-RW, CD-R e CD-RW.

Uno dei prodotti più interessanti è il masterizzatore esterno CenDyne DVD-R/RW, dotato di connessione USB 2.0 e volendo con la compatibilità allo standard Firewire. La dotazione software include InterVideo WinDVD 4 per la riproduzione DVD, Nero Express, NeroVision Express and InCD per la gestione dei processi di masterizzazione.

“La grandissima capacità di immagazzinamento dati dei supporti DVD e il ridimensionamento dei prezzi di commercializzazione dei drive stimoleranno sicuramente all’acquisto i consumatori, sia home che business “, ha commentato Ed Meadows, presidente della CenDyne.

Entrambi i modelli CenDyne sono in grado di leggere e masterizzare su CD-R and CD-RW, naturalmente sfruttando le potenzialità del buffer under-run protection. Il CenDyne DVD-R/RW External USB 2.0/FireWire, codificato come CDI CD00153 sarà venduto a circa 500 dollari, Il CenDyne DVD-R/RW External USB 2.0, codificato come CDI CD00176, verrà venduto a circa 480 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.