WEBINAR + LIBRO

Progettare contenuti per una landing page che funziona

Iscriviti e scegli il libro o l'ebook
Home
Cellulari, Wi-Fi e telefonia IP

17 Gennaio 2003

Cellulari, Wi-Fi e telefonia IP

di

Avaya, azienda attiva nel settore della comunicazione in voce e dati su IP, ha annunciato un accordo con Motorola e Proxim per sviluppare nuove soluzioni che mettano insieme i cellulari, …

Avaya, azienda attiva nel settore della comunicazione in voce e dati su IP, ha annunciato un accordo con Motorola e Proxim per sviluppare nuove soluzioni che mettano insieme i cellulari, la tecnologia di connessione wireless Wi-Fi e la telefonia su IP (VoIP, Voice over Internet Protocol). Da questa collaborazione dovrebbe nascere una gamma di prodotti che consenta il roaming fra le reti di telefonia mobile e quelle aziendali.

Verrà prodotto anche un dispositivo dual system Wi-Fi/cellulare. La convergenza fra reti di telefonia mobile, collegamenti wireless e reti aziendali consentirà rilevanti risparmi, migliori livelli d’efficienza e maggiori capacità di comunicazione. Fra i prodotti che verranno offerti si segnala un telefonino Wi-Fi/cellulare, sviluppato da Motorola, un software di telefonia su IP compatibile SIP (Session Initiation Protocol), sviluppato da Avaya, e un’infrastruttura WLAN, sviluppata da Proxim, per le comunicazioni in voce.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.