Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Cavie retribuite per test di usabilità

07 Maggio 2004

Cavie retribuite per test di usabilità

di

Si cercano utenti che abbiano voglia di partecipare a un test di usabilità che si svolgerà nei giorni 17-25 maggio a Milano

Si tratta di un test su larga scala di valutazione dell’usabilità di prototipi di servizi per la telefonia mobile. Per questo motivo si cercano 60 partecipanti con esperienza di navigazione in Internet da apparati mobili.

L’esperienza sarà sicuramente curiosa e piacevole. Gli interessati sono pregati di inviare un Sms con la scritta “test” e il numero telefonico a cui desiderano essere contattati al: 340/8330687.

Requisiti fondamentali dell’utente ricercato:

  • Deve essere in possesso di un cellulare di ultima generazione (3G o 2.5G), che abbia la capacità di visualizzazione e gestione delle immagini.
  • Deve aver navigato in internet da apparati mobili.
  • Deve risiedere a Milano o in zone limitrofe.

Il test è individuale e dura 70 minuti, al termine ciascun utente sarà ricompensato con 50 euro in contanti o in buoni acquisto (cinema, libri, benzina) e 10 euro di spese di navigazione.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.