Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Carte pre-pagate per la conquista dei ragazzi online

11 Settembre 2001

Carte pre-pagate per la conquista dei ragazzi online

di

Secondo Datamonitor sia in Europa sia in America, se ci saranno le condizioni, gli adolescenti spenderanno un sacco di soldi facendo acquisti on line nei prossimi anni.

Secondo le previsioni della società di ricerca Datamonitor, infatti, i teenagers raggiungeranno un totale di 10,6 miliardi di dollari nel 2005, contro gli 1,3 di quest’anno e i 483 milioni dello scorso.

L’analisi sottolinea però che uno dei fattori determinanti di questo incremento negli acuisti sarà la disponibilità delle carte prepagate, che rendono più sicura la transazione e soprattutto sono più facilmente diffondibili tra i ragazzi rispetto alle carte di credito. Senza questo sistema di pagamento le previsioni potrebbero essere disattese.

Il rapporto di Datamonitor indica, quindi, una direzione chiara agli operatori del settore interessati a conquistare il mercato dei teenagers, che rappresentano, tra l’altro, una risorsa eccezionale per il presente e il futuro del business on line.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.