RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
CareerBuilder.com rilancia e propone due milioni di offerte di lavoro

17 Giugno 1999

CareerBuilder.com rilancia e propone due milioni di offerte di lavoro

di

Nell’epoca dei mega-portali tutto compreso, è in arrivo anche quello dedicato a chi cerca ogni tipo di lavoro via Internet. CareerBuilder, società con base in Virginia entrata in borsa circa un mese or sono, ha appena rinnovato alla grande il proprio sito Web che offre liste articolate per la ricerca di ogni tipo di occupazione. Grazie ad una serie di motori di ricerca incrociati e altre sofisticate funzioni tecnologiche, careerbuilder.com consentirà l’accesso a oltre due milioni di entrate disponibili sui vari siti (rispetto alle 70.000 raggiungibili in precedenza).

Il “portale per ogni carriera”, come lo ha definito Rob McGovern, responsabile dell’azienda, sarà così in grado di rendere rapidamente disponibili agli utenti gli annunci riguardanti “virtualmente ogni posizione offerta sul Web.” Incluse le necessarie ricerche suddivise per area geografica, tipo di occupazione e altre opzioni specifiche. In tal modo CareerBuilder dovrebbe facilmente surclassare i più diretti rivali di categoria, in particolare monster.com che ne insidiava il primato fino ad alcune settimane addietro. Prima cioè della corposa iniezione di contante (17 milioni di dollari) di Microsoft, in cerca di rilanci per MSN, che ha consentito l’attivazione del megaportale.

CareerBuilder: http://www.careerbuilder.com

L'autore

  • Bernardo Parrella
    Bernardo Parrella è un giornalista freelance, traduttore e attivista su temi legati a media e culture digitali. Collabora dagli Stati Uniti con varie testate, tra cui Wired e La Stampa online.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.