RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Career day a Milano per i manager della new economy

22 Settembre 2000

Career day a Milano per i manager della new economy

di

Il 7 ottobre scadono i termini per l’invio delle candidature al EMDS Italian Career Days IT-Telecom, dove si incontreranno centinaia di giovani e decine di imprese leader di mercato nei settori tecnologici.

Il 30 novembre e l’1 dicembre a Milano, centinaia di candidati ad alto potenziale verranno a contatto con le aziende leader nei settori IT e telecomunicazioni in occasione del Forum organizzato da EMDS, società all’avanguardia nel reclutamento internazionale. Il Forum, occasione d’incontro tra giovani e qualificati manager in cerca di lavoro con le maggiori multinazionali, comprenderà sia interviste individuali che seminari e presentazioni delle aziende.

Prima di essere sottoposte all’attenzione delle aziende partecipanti, tutte le candidature ricevute saranno valutate dai consulenti di EMDS, che vanta oltre dieci anni di attività e 80 Forum organizzati ogni anno nel mondo. Saranno quindi le stesse aziende a selezionare i profili più interessanti, indicando i candidati da incontrare e fissando in anticipo i colloqui.

I candidati dovranno essere disponibili all’assunzione entro il 2001. I requisiti necessari per la selezione sono un titolo di studio a livello universitario e/o un’esperienza professionale di 10 anni nel settore IT o telecomunicazioni. Le candidature dovranno pervenire entro il 7 ottobre 2000, e possono essere inviate attraverso il sito http://www.emdsnet.com/italiancf, oppure attraverso il link sul sito http://www.talentmanager.it, dove è presente un’intera sezione dedicata all’evento.

L’ultima edizione italiana di EMDS, avvenuta lo scorso giugno, ha visto selezionati 346 candidati, in prevalenza giovani (età media 29 anni), italiani (il 92,8%).

Presente in Italia, Francia e Spagna, Talent Manager e’ la prima società europea di recruitment on-line specializzata sui giovani manager. Il sito mette in contatto aziende di ottimo livello con candidati di alto profilo incrociando in maniera coerente e veloce domanda e offerta. Per i candidati i servizi sono molteplici: registrazione di CV e lettere di motivazione personalizzate, ricerca per parole chiave e memorizzazione del proprio agente di ricerca per ricevere direttamente sulla propria casella e-mail le offerte più interessanti. Le aziende, a loro volta, possono pubblicare i propri annunci di lavoro ma anche effettuare ricerche mirate sul database e semplificare la gestione dei CV attraverso un sistema standardizzato ed automatico.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.