FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Card pre-pagata e tanti servizi online

02 Marzo 2006

Card pre-pagata e tanti servizi online

di

Grazie alle carte pre-pagate di Televideocom, i clienti potranno usufruire di diversi servizi come l´acquisto di brani musicali o il dowload di suonerie polifoniche per il proprio telefono cellulare

Utilizzando le Card pre-pagate di Televideocom è possibile acquistare online, in maniera sicura, video e brani musicali, scaricare suonerie divertenti per il proprio cellulare, telefonare ad amici e parenti che vivono dall´altra parte del mondo attraverso il servizio VoIP e molto altro ancora.

Insomma, si potrà avere accesso a numerosi servizi e pagare senza dover utilizzare la propria carta di credito. Basta disporre di una Card e di un PC.

Le Card pre-pagate non richiedono alcuna transazione via Web, ma necessitano l´attivazione del proprio account sul sito di Televideocom attraverso l´inserimento di un codice segreto presente sull´AttivaCard.

A questo punto, dopo aver inserito l´e-mail e la password, ogni fruitore potrà avere libero accesso alla propria area riservata, usufruendo dei diversi servizi messi a disposizione dal sito Web.

Ma quali sono i servizi?

I primi due sono la videocomunicazione tramite Internet e il servizio Voiptel. La videocomunicazione non necessita di un software client da scaricare e configurare sul proprio PC, grazie all´applicativo VideoCall. Voiptel permette, invece, di effettuare telefonate dal proprio PC via Internet, verso qualsiasi numero fisso e mobile, in ogni parte del mondo.

A seguire, il servizio Music Channel grazie al quale gli utenti potranno acquistare brani musicali nello store online United Music di Radio 105, scegliendo tra più di un milione di titoli.

Tra gli altri servizi offerti da Televideocom, il Mobile Tones che consente di scaricare suonerie polifoniche per il proprio cellulare, Videoringtones, Truetones, Video e Fulltraks, che si possono ascoltare prima di effettuare il download.

Infine, il sito garantisce un servizio di Assistenza in tre differenti opzioni: Assistenza OnLine (per ricevere via e-mail una risposta immediata), Assistenza VideoLive gratuita (selezionando l´opzione “chiamata a carico”, l´addebito della videochiamata sarà a carico del centro di video-assistenza) ed Assistenza telefonica tramite numero verde.

Una volta che il credito finisce, si potrà ricaricare il proprio account acquistando una RicariCard presso i negozi di computer, elettronica in generale o telefonia.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.