OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Canon presenta la nuova PowerShot G5

11 Giugno 2003

Canon presenta la nuova PowerShot G5

di

La fotocamera digitale permette di scattare fotografie con una risoluzione di 5 Megapixel

Canon ha annunciato l’uscita della sua nuova fotocamera digitale PowerShot G5. Questa macchina fotografica permette di scattare fotografie con una risoluzione di 5 Megapixel garantendo, grazie alle numerose opzioni di cui è stata dotata, un notevole livello professionale nei risultati.

Il sensore CCD da 5 Megapixel permette una elaborazione ottimale di ogni situazione che si desidera immortalare, con un grado di precisione che consente di non perdere dettagli neanche al momento di stampare le immagini di grandi dimensioni, grazie anche al processore DIGIC. Questo interviene elaborando le immagini per ottenere la massima qualità e una buona velocità di elaborazione.

La PowerShot G5 è anche dotata di zoom ottico 4x, con un focus che va dai 7.2 ai 28.8mm, e 12 differenti modalità di scatto, che permettono il massimo grado di flessibilità e versatilità nelle fotografie da scattare.

Grazie alla memoria interna della fotocamera, espandibile con le classiche schede Compact Flas, è possibile scattare fino a 450 fotografie in alta risoluzione. Insieme alla macchina fotografica, sono inclusi anche numerosi software per la manipolazione delle immagini scattate.

È possibile, infine, collegare la PowerShot G5 a qualunque stampante compatibile con il Canon Direct Print, per stampare le fotografie desiderate senza la necessità di collegarsi ad un computer.

Per maggiori informazioni: www.canon-europe.com

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.