REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Buy.com presenta il nuovo servizio di musica online BuyMusic

31 Luglio 2003

Buy.com presenta il nuovo servizio di musica online BuyMusic

di

Un nuovo servizio di musica online di Buy.com entra in aperta competizione con iTunes, commercializzando

Il rivenditore su Internet Buy.com ha presentato negli scorsi giorni il suo nuovo servizio di musica digitale. BuyMusic, questo il nome della nuova attività, si presenta come un negozio di musica libero da sottoscrizioni di alcun tipo che permette di scaricare le canzoni al prezzo di 79 centesimi di dollaro l’una. Il sistema che muove la sussidiaria del colosso dell’e-commerce è basata sulla tecnologia Microsoft, compresi Windows Media Player 9 e Microsoft.NET.

La nuova offerta musicale di Buy.com nasce in seguito al successo riscosso da iTunes e ne ricalca la filosofia di base. A differenza di servizi analoghi, come MusicNet, non c’è alcuna sottoscrizione mensile, ma si paga solamente la musica scaricata, per una cifra di 79 centesimi per canzone o 7.95 dollari per album. BuyMusic dispone già di 300 mila canzoni, aggiornate quotidianamente. A differenza del modello di riferimento iTunes, le canzoni soffriranno di diversi tipi di restrizioni per essere copiate su disco.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.