RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Business Intelligence e Business Performance Management Conference 2004

14 Luglio 2004

Business Intelligence e Business Performance Management Conference 2004

di

IDC organizza un evento per discutere di tecnologie e soluzioni per misurare le prestazioni dei processi di business e guidare le decisioni del board in azienda. Appuntamento il 23 settembre 2004 a Milano, presso l'Excelsior Hotel Gallia

Un elemento chiave per il conseguimento degli obiettivi aziendali, sia in termini di sviluppo del business che di efficienza, è la corretta gestione delle informazioni in uno scenario caratterizzato dalla loro crescente digitalizzazione e circolazione in rete. Lo sviluppo di applicazioni analitiche, di piattaforme di datawarehouse e di business intelligence è indispensabile per cogliere le opportunità offerte da queste evoluzioni, mancando le quali le aziende si troveranno nell’impossibilità di sfruttare al meglio il patrimonio di informazioni su cui si baserà sempre di più la capacità di “fare di più a meno”, ovvero di essere competitivi tenendo sotto controllo operatività, costi e business development.

Obiettivi della manifestazione

Obiettivo della conferenza IDC è di veicolare alle aziende i giusti messaggi affinché non sottovalutino la portata di queste soluzioni per la sostenibilità delle loro attività.

Target

Target della manifestazione sono quindi sia i responsabili IT che le funzioni aziendali interessate ai temi collegati alla manifestazione: gestione e controllo, produzione, customer management ecc. oltre ovviamente ai top manager dell’azienda (CEO, CFO).

I settori coinvolti sono i seguenti:

  • Manufacturing, Chimica, Farmaceutica;
  • Elettronica, Utilities, Telecomunicazioni;
  • Media;
  • Retail;
  • Banche, Assicurazioni e Istituzioni Finanziarie;
  • Servizi e Pubblica Amministrazione.

Il seminario è gratuito per i dipendenti delle aziende appartenenti ai seguenti settori: Media, Finance, Manufacturing, Transports, Utilities, Trade, Services e PA.

È invece apagamento per le aziende operanti nel settore ICT, le società di consulenza e servizi ICT, i privati e i liberi professionisti.

Per gli abbonati alla newsletter di Apogeonline è previsto uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione (specificare nel campo “Note” del form online di iscrizione “Abbonato newsletter di Apogeonline”). Per iscriversi online cliccare qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.