Home
Business as usual

16 Novembre 2006

Business as usual

di

Dopo alcune ore di interruzione, Apogeonline torna online in versione incompleta e priva di alcune funzionalità. Ci scusiamo per il disagio

I lettori più affezionati avranno notato che in questi ultimi giorni Apogeonline ha funzionato in modo parziale e discontinuo. Il nostro server principale ha avuto problemi importanti, che si sono poi rivelati insormontabili fino al punto da costringerci a sostituirlo.

Mentre lavoriamo per ristabilire la normalità, il sito è ospitato su una macchina secondaria, meno potente, che precauzionalmente abbiamo deciso di mantenere al di sotto degli usuali livelli di stress. Pertanto siamo stati costretti a disabilitare alcune funzionalità e a limitare l’accesso agli archivi della webzine. La situazione sta gradualmente tornando a uno standard di servizio soddisfacente, ma ci vorrano ancora alcuni giorni per ripristinare la piena operatività.

La pubblicazione degli articoli e delle rubriche di Apogeonline continuerà regolarmente.

Grazie per la pazienza e perdonate il disagio temporaneo.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.