RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Bush: UMTS spostato al 2004

14 Settembre 2001

Bush: UMTS spostato al 2004

di

L'amministrazione Bush ha deciso di rinviare l'assegnazione delle frequenze per la telefonia di terz...

L’amministrazione Bush ha deciso di rinviare l’assegnazione delle frequenze per la telefonia di terza generazione al 2004. Complici anche i tragici avvenimenti di questi giorni, Bush ha deciso di favorire il Pentagono, che usa le stesse frequenze richieste dalle 3G. Gli apparati militari e missilistici sono gestiti attraverso le onde radio sulle stesse frequenze che, teoricamente, avrebbero dovuto essere assegnate all’UMTS. Bush ha così deciso un rinvio a settembre 2004, nell’attesa che si trovi una soluzione: è probabile il varo di una ristrutturazione della rete che comprenda sia la telefonia mobile sia quella fissa, strutturalmente carente di linee

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.