FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Buongiorno Vitaminc entra nel mercato russo

14 Novembre 2005

Buongiorno Vitaminc entra nel mercato russo

di

Buongiorno Vitaminic ha stretto un accordo con MegaFon, uno dei principali operatori di telefonia mobile in Russia

La società, specializzata nella fornitura di contenuti multimediali, ha iniziato una strategia di crescita orientata verso l’Asia. Di particolare interesse per l’azienda sono il mercato russo, in forte ascesa negli ultimi 6 mesi e quello indiano.

Seguendo questa strategia la joint-venture Buongiorno Hong Kong Limited, costituita con Mitsui & Co, ha recentemente aperto una sede a Mosca.

Nella stessa logica rientra l’accordo stretto con l’operatore di telefonia mobile russo, MegaFon, che ad oggi conta 21 milioni d’abbonati.

Con quest’alleanza commerciale, Buongiorno Vitaminic si impegna a definire e strutturare l’offerta di contenuti e servizi multimediali per l’operatore russo.

La società curerà la realizzazione e la gestione della piattaforma per i servizi a valore aggiunto che saranno erogati sui cellulari di Megafon.

L’accordo è stato accolto positivamente dagli analisti di Rasbank, che vedono un’ottima occasione di crescita per Buogiorno Vitaminic. L’azienda si sta muovendo coerentemente per concretizzare la propria politica d’espansione e di crescita.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.