La società, specializzata nella fornitura di contenuti multimediali, ha iniziato una strategia di crescita orientata verso l’Asia. Di particolare interesse per l’azienda sono il mercato russo, in forte ascesa negli ultimi 6 mesi e quello indiano.
Seguendo questa strategia la joint-venture Buongiorno Hong Kong Limited, costituita con Mitsui & Co, ha recentemente aperto una sede a Mosca.
Nella stessa logica rientra l’accordo stretto con l’operatore di telefonia mobile russo, MegaFon, che ad oggi conta 21 milioni d’abbonati.
Con quest’alleanza commerciale, Buongiorno Vitaminic si impegna a definire e strutturare l’offerta di contenuti e servizi multimediali per l’operatore russo.
La società curerà la realizzazione e la gestione della piattaforma per i servizi a valore aggiunto che saranno erogati sui cellulari di Megafon.
L’accordo è stato accolto positivamente dagli analisti di Rasbank, che vedono un’ottima occasione di crescita per Buogiorno Vitaminic. L’azienda si sta muovendo coerentemente per concretizzare la propria politica d’espansione e di crescita.