RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
British Telecom sposa la causa FON

08 Ottobre 2007

British Telecom sposa la causa FON

di

Storica partnership fra BT e FON per l'implementazione del wireless in Gran Bretagna

British Telecom ha siglato una partnership con FON per la diffusione della tecnologia wireless nel Regno Unito. Si tratta di una svolta, perché di fatto la filosofia FON è basata sulla creazione di una rete Wi-Fi condivisa – dove l’utente è consumatore e allo stesso tempo fornitore di banda.

“BT e FON hanno unito le forze per creare una comunità WiFi che consenta ai propri membri di collegarsi gratuitamente da migliaia di luoghi diversi, nel Regno Unito e nel Mondo. Per essere parte di tutto questo, tutto ciò che devi decidere è di unirti alla BT FON community”, si legge sulla pagina web ufficiale del servizio BT FON.

“Fino a questo momento abbiamo realizzato una rete Wi-Fi pubblica e connesso almeno 12 città, ma quello che oggi diciamo ai clienti è di costruire insieme una comunità Wi-Fi, che copra ogni luogo e possa servire a tutti”, ha dichiarato Gavin Patterson, alto dirigente di BT.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.