Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Borse di studio per il Master di Web Design

02 Ottobre 2003

Borse di studio per il Master di Web Design

di

Ancora pochi giorni per potersi iscrivere al Master della Scuola Politecnica di Design

Ultimi giorni per iscriversi al Master di Web Design della Scuola Politecnica di Design per l’anno 2003/2004; un programma di specializzazione per progettare siti e multimedia.

Apogeo mette in palio due borse di studio per frequentare il Master di durata annuale con un contributo di 3.850 euro, pari al 50% del costo del Master.

Per partecipare all’assegnazione delle due borse di studio occorre inviare, entro l’8 ottobre, il curriculum, il portfolio o una selezione dei propri lavori di grafica al Coordinamento Didattico della Scuola Politecnica di Design, Jana Longo.

Il Coordinamento didattico è anche a disposizione per un colloquio di selezione presso la sede della scuola: Scuola Politecnica di Design V.le Monza 259 20126 Milano.

Il percorso formativo in SPD mette al centro l’esperienza della navigazione in rete per costruire così siti, portatili e servizi web based davvero immediati e usabili. Il web designer affronta il progetto in tutte le sue fasi: il concept, il disegno dell’interfaccia, il background tecnologico, l’impaginazione grafica, il design degli strumenti di navigazione, la gestione della multimedialità. Un efficace addestramento alla professione che si accompagna allo sviluppo di competenze allargate: solide basi di cultura visiva, fondamenti di internet marketing, attenzione formale, padronanza dei processi percettivi, compositivi e cromatici.

Tutto ciò viene appreso anche grazie a project work interdisciplinari svolti durante tutto l’anno che sono realizzati in collaborazione con partner come Natuzzi e Legambiente e coinvolgono gli studenti organizzati in team. I docenti sono professionisti, trainer macromedia, web designer delle più importanti web agency e ricercatori del settore. Un’opportunità di formazione per tutti i designer per scoprire un nuovo territorio di sperimentazione tra creatività e tecnologia, un linguaggio in continuo aggiornamento e percorsi professionali di costante innovazione.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.