Home
Borsa online con Albacom

04 Ottobre 2002

Borsa online con Albacom

di

Borsa Italiana ha scelto la rete di Albacom e la piattaforma vocale di Atos Origin per la realizzazione del servizio “Borsa in Linea”, che permette all’utente di richiedere, via telefono, quotazioni di borsa in tempo reale, senza la necessità di digitare codici numerici.

Chiamando il numero dedicato si accede al servizio “Borsa in linea” di Borsa Italiana, che permette, dopo aver pronunciato il nome del titolo richiesto, l’ascolto della quotazione in tempo reale, ma anche la creazione e l’ascolto di Selezioni e Portafogli di Titoli.

Grazie alla collaborazione con Atos Origin, che ha messo a punto e gestisce il servizio, Borsa Italiana permette con il riconoscimento vocale di accedere alle quotazioni borsistiche senza preventivamente reperire e digitare codici numerici.

Il servizio è a pagamento ed è accessibile da qualsiasi telefono di rete fissa, da telefonia mobile Tim e a breve anche da rete Vodafone Omnitel.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.