FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Boingo Wireless: flat per 100 mila hotspot

28 Giugno 2007

Boingo Wireless: flat per 100 mila hotspot

di

Il nuovo abbonamento mensile Boingo da 29 euro consente accessi wireless da ogni parte del mondo

Boingo Wireless, il più grande consorzio di hotspot wi-fi, ha presentato la sua prima offerta flat mondiale. A 29 euro al mese gli abbonati Boingo potranno disporre di più di 100 mila hotspot dislocati in ogni parte del mondo, senza aver bisogno di istallare software proprietari sui notebook.

«Miriamo ai viaggiatori internazionali che si muovono fra le più importanti città del mondo. Questo servizio è per le persone che fanno una riunione a Londra, poi magari vanno a Parigi e finiscono la giornata a Francoforte. Vi sono alcune tipologie di cliente che pensiamo potrebbero essere interessate, e ci rivolgeremo a loro, anche se in fondo si creerà un vero e proprio nuovo segmento», ha confermato David Hagan, CEO di Boingo.

Boingo Wireless permetterà quindi ai suoi abbonati di accedere ai 27 mila hotspot del nord-America, 23 mila hotspot asiatici e 51 mila hotspot europei, medio-orientali e africani di proprietà di EarthLink, BT, Verizon, Sprint Nextel e Telecom Italia.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.