REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
BMW lancia nuovi cortometraggi pubblicitari sul Web

11 Giugno 2002

BMW lancia nuovi cortometraggi pubblicitari sul Web

di

Internet è sempre più utilizzato come mezzo pubblicitario di prodotti. Anche la BMW, la famosa marca automobilistica di Monaco di Baviera, sta sperimentando un sito dove propone dei cortometraggi realizzati da importanti registi, con attori famosi, dove le sue automobili fanno da contorno alle scene.

Come produttore esecutivo, poi, ha scelto il regista David Fincher (lo stesso di Seven, Fight Club e Panic Room) che sta preparando un seguito a The Hire, la serie di cortometraggi promozionali per BMW.

La prima serie di The Hire presentava cinque film fiction, girati da registi del calibro di Ang Lee (“Chosen”), Guy Ritchie (“Star”, con Madonna che interpreta sé stessa) e John Frankenheimer (“Ambush”).

La nuova serie, prevista in autunno, comprenderà tre film.
L’interprete principale sarà in tutti l’attore britannico Clive Owen, che sarà diretto da nuovi registi e con al fianco nuovi attori.

I film sono visibili in modalità RealPlayer, Windows Media Player e QuickTime, con connessioni suddivise a secondo della velocità della linea posseduta.
Nella visualizzazione a larga banda la visione e ragguardevole per qualità.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.