OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
BlackBerry pronto ad accogliere Hotmail e Messenger

14 Maggio 2008

BlackBerry pronto ad accogliere Hotmail e Messenger

di

Microsoft e RIM portano i servizi Windows Live sugli smartphone BlackBerry

Microsoft e Research In Motion hanno annunciato una partnership che consentirà lo sbarco dei servizi Microsoft Windows Live sulla linea smartphone BlackBerry. Gli utenti BlackBerry potranno così godere delle potenzialità di Windows Live Messenger e tutte le funzionalità di Windows Live Hotmail.

L’architettura della piattaforma BlackBerry è in grado di comunicare in tempo reale grazie alla tecnologia push, quindi è evidente la prevedibile sinergia con gli strumenti di comunicazione Microsoft.

«La piattaforma BlackBerry è famosa in tutto il mondo per le funzionalità avanzate di messaggistica, RIM inoltre continua a ricercare modi per fornire ai clienti una vasta gamma di opzioni di comunicazione e la migliore esperienza possibile di telefonia mobile», ha dichiarato Mark Guibert, Vice Presidente, Corporate Marketing di Research In Motion. «Il nostro rapporto con Microsoft e l’aggiunta dei servizi di Windows Live su smartphone BlackBerry ci aiuta a rafforzare questa strategia per i nostri clienti».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.