Home
Biz travel: la tecnologia prende il volo

11 Settembre 2003

Biz travel: la tecnologia prende il volo

di

Crescono le prenotazioni di viaggi on line. Secondo i dati dell'Isnart, nel 2002 le prenotazioni via web sono passate dall'1,2% al 9%.

Crescono le prenotazioni di viaggi on line. Secondo i dati dell’Isnart, nel 2002 le prenotazioni via web sono passate dall’1,2% al 9%. Secondo la ricerca condotta dalla società Tradelab, nel 2002 in Europa il turismo on line ha superato un valore di mercato di 11 milioni di euro con il 7.4% degli italiani che lo ha sperimentato. E questi servizi si rivelano ancora piu’ interessanti per chi viaggia per lavoro. Per questo Smau, in collaborazione con Uvet America Express, metterà a disposizione dei visitatori le più evolute soluzioni ai problemi di business travel e le più concrete tendenze che si delineeranno per i prossimi anni.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.