Home
Berlusconi e Rutelli a confronto su Costameno.it

07 Marzo 2001

Berlusconi e Rutelli a confronto su Costameno.it

di

I politici alla stregua di prodotti di consumo e, come ogni prodotto che si rispetti, hanno un prezzo: il voto degli elettori.
L’esperimento è di Costameno.it che mette a confronto i due candidati premier, Francesco Rutelli e Silvio Berlusconi.

Costameno.it, il sito per comprare informati, lancia online il confronto tra Berlusconi e Rutelli. I candidati sono confrontati nel più totale rispetto della par condicio, illustrando rispettive caratteristiche, dati anagrafici, programmi, schieramenti, attraverso le voci della guida all’acquisto.

Il passaggio dal confronto di prodotti al confronto dei candidati premier è semplice ma incisivo: se al giorno d’oggi la politica è marketing e i partiti sono le marche, i candidati sono i prodotti. E allora nessuno meglio di Costameno.it, con un database di oltre 120.000 prodotti e più di 400 categorie merceologiche, può effettuare questo confronto.

Un confronto che sarà sempre più ricco, grazie alla possibilità offerta ai navigatori di indicare argomentazioni e suggerimenti su cui far confrontare i candidati. Le domande verranno sottoposte direttamente da Costameno.it ai candidati premier e le risposte così ottenute saranno pubblicate sul sito.

Costameno.it ha attivato le guide all’acquisto come ulteriore forma di tutela del consumatore: dopo il confronto dei prezzi, i dettagli su tipologia, usi e convenienza, un nuovo aiuto nei meandri degli acquisti online e offline. Perché il consumatore possa avere tutte le informazioni e i termini di paragone prima di comprare. E visto che il premier è un prodotto che gli elettori – consumatori dovranno scegliere, Costameno.it mette tutti nella condizione di valutare prima di “comprare”.

Costameno è una business unit di Display S.p.A., Internet Company guidata dall’Amministratore Delegato Giulio Finzi, che progetta, realizza e gestisce siti per le PMI italiane.

L’obiettivo è quello di permettere a tutti i consumatori italiani di fare acquisti in maniera nuova, utilizzando Costameno.it per informarsi sui prodotti, per scegliere e confrontare l’offerta del mercato, e infine per comprare, ovunque essi siano e qualunque prodotto stiano cercando.

Oggi Costameno è consultabile via Web, via cellulare (WAP con Telecom Italia Mobile) e su carta (Class Editori e Mondadori).

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.