REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Benvenuti nel nuovo Apogeonline

15 Novembre 2000

Benvenuti nel nuovo Apogeonline

di

Debutta oggi la nuova versione del sito: più informazione, più servizi, più commercio elettronico

Creare un nuovo sito Web è un’operazione complessa e difficile. Modificare un sito già esistente è ancora più difficile. Ce ne siamo resi conto nel momento in cui abbiamo deciso di ampliare Apogeonline per offrire ai nostri visitatori – che in questi tre anni di vita del sito sono cresciuti enormemente – altri canali informativi e nuovi servizi. Ü stato difficile per noi cambiare e, forse, sarà difficile per voi accettare tutti questi cambiamenti. D’altronde è nella natura umana diffidare dei cambiamenti e noi ve ne proponiamo molti e tutti in una volta. Apogeonline ha ora una nuova grafica, una nuova interfaccia e molte nuove sezioni. Iniziamo da queste ultime.

Digitando https://www.apogeonline.com ora accedete a tutti i servizi e canali informativi Apogeo: i libri, la Webzine, i libri elettronici, la formazione.
La Webzine, la rivista online di cultura digitale, ha ora una sua homepage, alla quale arrivate cliccando nella barra di navigazione orizzontale che trovate in tutte le pagine del sito. I canali sono quelli soliti, ma a breve debutteranno nuove sezioni che siamo certi apprezzerete. Anche i libri della casa editrice hanno una sezione a loro dedicata nella quale trovate ogni informazione, aggiornata quotidianamente, sulle produzioni Apogeo. Gli e-book sono una novità assoluta. Si tratta in effetti della prima piattaforma italiana per i libri elettronici e vede come partner di rilievo il gruppo editoriale Longanesi. La sezione Education, anch’essa una novità, è dedicata al mondo della formazione in tutti i suoi aspetti, nessuno escluso. Qui i libri non si fermano alla carta: ogni volume viene affiancato da un sito Web dove è possibile trovare materiale di supporto, link a risorse online e altri utili strumenti per il docente e lo studente.

Anche comprare libri su Apogeonline è ora più semplice. Potete scegliere un volume qualsiasi, anche in formato elettronico, pagare con il sistema che preferite e ricevere il tutto a casa vostra. L’acquisto su Apogeonline non comporta rischi, perché si avvale dei migliori strumenti per la sicurezza delle transazioni su internet. E per non farvi comprare il libro sbagliato vi diciamo anche a quali nuovi titoli stiamo lavorando. Consultate la sezione “In stampa” per scoprire cosa bolle in pentola in casa editrice.

Come sempre, però, la cosa migliore per rendersi conto dei cambiamenti e delle novità, è frugare dappertutto, navigare il sito in lungo e in largo per scoprire cosa c’è di nuovo. Ovviamente, ogni osservazione, commento o critica è per noi preziosissima. Quindi non esitate a scriverci all’indirizzo [email protected].

Quello che non troverete su Apogeonline sarà la scritta “Sito in costruzione”. Ogni sezione, prima che vada online, sarà testata e valutata. Ma il sito, in realtà, è sempre un po’ in costruzione e di questo vorremmo teneste conto. Apogeonline non è stata ideata e sviluppata da una Web agency, non è nata su progetto di una società di consulenza, non ha ricevuto finanziamenti di venture capitalist e non sta pianificando campagne di marketing e promozione miliardarie. Apogeonline è cresciuta grazie al contributo di tutti quelli che in questi anni vi hanno collaborato a diverso titolo. E, quindi, anche grazie a voi che ogni giorno cliccate su https://www.apogeonline.com nella speranza di trovare qualcosa di interessante. Il nostro obiettivo è quello di non deludervi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.